venerdì 28 settembre 2012

CROP MEETING nel negozio SCRAPPANDO CARTA E RICORDI

Domenica ho avuto la fortuna di partecipare presso il negozio di Prato SCRAPPANDO CARTA E RICORDI ad un CROP MEETING.
"Che cos'è un CROP MEETING?" Sostanzialmente è un meeting tra scrappaer che vogliono passare una giornata in compagnia scrappando tutte assieme...
Parliamo proprio di fortuna perchè ho potuto vedere finalmente il negozio della Patty che è un paradiso di materiale e fonte di ispirazioni...poi ho conosciuto tante scrappers e passato in buonissima compagnia una giornata all'insegna di ciò che mi piace più fare.
Questa spedizione l'ho affrontata assieme alla mia amica Valentina di Faenza, così abbiamo avuto tempo di fare tante chiaccere in macchina visto che il viaggio è durato circa 1h45min ad andare ed altrettanto a tornare....
La Patty ha proposto un progetto e abbiamo iniziato a scrappare chiedendoci consigli, almeno per noi neofite, e confrontandoci con tecniche e strumenti nuovi.
Oltre alle neofite c'erano scrappers "anziane" che praticano questo hobby anche da una decina di anni.
Il progetto consisteva in 3 scatole da appendere che dopo aver costruito la "base" uguale per tutte siamo andate a sentimento per la decorazione.
Ecco il risultato.
 

Ho utilizzato oltre il twinery e qualche abbellimenti vari, il kit di carte fantasia della ECHO PARK tema THIS&THAT Graceful con i relativi stickers, BAZZIL kraft e per sporcare tutti i bordi e timbrare ho usato i CHALK della ColorBox

Nessun commento:

Posta un commento