mercoledì 19 settembre 2012

Acquisti SCRAP

Non sono sparita se questo è quello che vi state chiedendo... Sono molto presa da pacchi sorpresa che sto preparando per delle mie "compagne scrap", il challenge di card natalizie del gruppo facebook SCRAP, IMMAGINA E CREA e altre card che sto preparando... intanto vi faccio vedere qualche acquisto che ho fatto ultimamente... oltre le bellissime card della ECKO PARK e il TWINERY, a far da padrona è il punch di Martha Stewart che finalmente ho comprato...

i 2 blocchi di carta sono ECKO PARK
This & That Right Here Right Now Today Kit 30x30 cm
Times & Seasons Paper Pad 15x15 cm 

questo punch si chiama Doily Lace

...immagnatevi appena arrivato a casa quanto pizzo ho prodotto con questo punch!
forse è uno dei miei migliori acquisti ultimamente!
e non credo sarà l'ultimo della serie di Marta Stewart :)

2 commenti:

  1. Bellissimo questo punch...ma mi dici dove l'hai acquistato perchè è difficile da trovare.
    Grazie mille.
    Dany

    RispondiElimina
  2. Da SCRAPPANDO CARTA E RICORDI... :) L' ho acquistato on-line dallo Shop... È meraviglioso!!! :)

    RispondiElimina