mercoledì 28 novembre 2012

meeting ASI Emilia Romagna e Marche - 25 novembre 2012

Domenica 25, ho partecipato per la prima volta ad un meeting ASI!!
Era il meeting regionale ASI Emilia Romagna-Marche...
Io e 2 amiche ( Emanuela Zoy Scarpelli del blog scrap-A-saurus e Daniela Peduli alias Zucchero Filato) siamo partite alla volta di Bellaria dove ci aspettava una sala con oltre 40 scrappers incallite... Abbiamo passato una bellissima giornata all'insegna della creatività e dell'amicizia...
Il progetto del giorno erano 2 tag (fantastiche) e un porta tag che sfortuatamente in tante non siamo riuscite a fare per problemi di tempo...ma con la dispesa a casa concluderò a breve il progetto.

Ecco alcune foto...
io che mostro la mia tag in fase di costruzione....

con Emanuela
io mentre DISTRESSO :) ..con sullo sfondo Daniela che parla con l'insegnante...

il gruppone

Nessun commento:

Posta un commento