martedì 22 gennaio 2013

52 week project 2013 settimana #3

Ecco le mie foto della settimana #3

martedì:
una seratina in compagnia a mangiare una buona pizza e la mia amica Vale che mi dimostra il suo affetto :)


mercoledì:
ecco qui uscita dall'ufficio per andare a pranzo e la mia macchina aveva un po' di neve sul parabrezza....
(ps. questa app che fonde instagram con il meteo mi piace un sacco!!)


sabato sera:
 ho passato una bellissima sera con la mia amica Emanuela
è venuta a Imola e abbiamo mangiato all'AMERICA GRAFFITI in pure stile USA...
poi giretto per il centro di Imola e bevuta in uno dei locali che mi piacciono di più...
cocktail di frutta e tante chiacchere!









Manu diceva che sembravo una pin-up con questo cerchietto...io so solo che ero alquanto brilla ;)

Nessun commento:

Posta un commento