lunedì 4 febbraio 2013

52 week project 2013 settimana #5

Ecco come di consueto, all'appuntamento con 52 week project 2013, con la settimana #5!

Martedì mattina esco di casa per andare al lavoro e NEBBIA!!! una nebbia fittissima.. ho impiegato 15 minuti ad arrivare in ufficio invece che i miei solti 6 minuti..arrivando anche al pelo...8:30 spaccate...
...questo era la visione dalla mia macchina...che tempaccio!!!!

oltre alla nebbia...martedì è stato all'insegna di un raffreddamento d'altri tempi che mi è durato per tutta la settimana per altro... il mio kit per l'ufficio prevedeva OLIO31 che ha impestato bene bene l'ufficio...fazzolettini com se piovessero..burrocacao (della serie respirare con il naso tappato provoca labbra a carta vetrata...vics (se contasse)...e spray per la gola viasto che stavo iniziando ad avere un pizzicorino sospetto :/
...oltre queste sorprese non molto gradite invece ho saputo di aver vinto il mio primo concorso scrap...
con il LO che ho pubbicato qualche gg fa. ...

mercoledì mi sono decisa a portarmi in ufficio la scatola dei fazzoletti...
...almeno non mi dovevo portare dietro 4/5 pacchetti di fazzoletti...

venerdì mi è arrivato il premio per il mio LO... ero troppo orgogliosa!!
...premio...multitool della Fiskars...

sabato sera..sotto un acquazzone torrenziale sono uscita con i miei amici per una cena all'america graffiti...
forse perchè dopo molto tempo ci siamo trovati in tanti (eravamo in 16)
...ha iniziato a nevicare in un modo assurdo....
...e perchè non farci fare una foto come delle bimbette sotto la neve...ahahahah...mentre i maschietti se la ridevano sotto la tettoia... 
...io oltretutto ho gli occhi chiusi

la settimana si è conclusa magnificamente domenica a Prato...
...ovviamente al crop meting di Scrappando...
...nonostante la neve che è caduta copiosa durante la notte...(della serie non ci ferma nessuno)...io, Daniela e Yaya e siamo partite per Prato...
dove abbiamo fatto (non sono riuscita a terminarlo ma spero di riuscirci presto) un mini paperbag album con la copertina in sughero....ovviamente io ho fatto di testa mia (hihihi) e ho evitato il tema san valentino del progetto proposto e dopo aver fatto la struttura ho inizato ad usar per ricoprire le buste, delle carte molto primaverili...

...oltre al progetto, molto bello...la splendida compagnia...l'ottimo cibo (c'erano tante di quelle cose da mangiare che si poteva sfamare un reggimento...una torta di compleanno a sorpresa...c'è stato anche il momento acquisti...ahimè!
....questo "muro" di timbri mi ha visto un bel pò di volte durante la giornata ;)

....alla prossima!

2 commenti:

  1. ciao
    Buona giornata.
    Vedo che usi l'olio 31. Mia mamma dice che è molto buono come prodotto e lei lo usa per tante cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io quando sono raffreddata divento un tutt'uno con l'olio 31 ;)

      Elimina