lunedì 18 febbraio 2013

52 week project 2013 settimana #7

Ecco le foto del mio 52 week project 2013 settimana #7

...inizio settimana all'insegna della neve...

...martedì c'era già il sole però...

...giovedì sera...come del resto quasi tutti i giorni questa settimana...il tramonto ha regalto colori magici...

...venerdì mattina...mentre andavo al lavoro: le nuovole....

venerdì sera...è stato all'insegna del buon cibo..abbiamo speimentato un'osteria nuova in collina sulle rive del fiume Santerno...i miei amici hanno deciso bene di ordinare spaghetti allo scoglio...al fiume...eheheheh...che però hanno giurato essere spaziali...
....da notare l'impegno :)

...sabato pomeriggio...ero alla ricrca di un negozio scrap di cui mi avevano parlato...ma non trovandolo (probilmente già chiuso vista la posizione "poco felice"...mi sono infilata in autostrada...per andare all'HOBBY e LEGNO a Villanova...per tirarmi un po' su di morale ;)
Queste alcune carte (della Stamperia) che ho comprato: in stile NON Stamperia...infatti hanno catturato subito la mia attenzione.

4 commenti:

  1. belle foto. Mi piace molto il tramonto. Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono le tue foto!! che voglia gli spaghetti allo scoglio!!! ;) Buona nuova settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dany!! buona nuova settiman anche a te ;)!!!

      Elimina