lunedì 18 febbraio 2013

Card di San ValentinA

La mia cara amica Valentina, tempo mi ha fatto notare, che la festa di SAN VALENTINO è giustamente anche il suo onomastico e che spesso e volentieri passa in secondo piano...detto fatto ecco la card che ho fatto per lei. Un po' San Valentino e un po' "Valentina"...
Ho scelto questo colore, il verde perché lei lo adora e adora anche la vespa (della Piaggio s'intende ;) ) ...e come non potevo metterci qualche bandierina!?!?
La carta che ho utilizzato é di Studio Calico (fronte e retro dello stesso foglio)...
Mi scuso anche qui per le foto, ma dovevo consegnarla il giorno dopo e l'unico modo era farle con il flesh....

2 commenti:

  1. no ma che meraviglia e'!!!!!!!! continua con questo stile!!!! sei bravissima!!!! (come sempre)

    RispondiElimina