lunedì 15 aprile 2013

corso LORY per SCRAPBOOKIANDO IN TOUR 14maggio2013

Eccomi con il post relativo al corso e alla bellissima mattinata che ho passao ieri al corso di Loredana Bucaria, per tutti Lory per SCRAPBOOKIANDO in tour, che ieri ha fatto tappa a Bologna.
Il progetto ero un mini album delizioso con tanti particolari (in primis gli abbellimenti Amy Tangerine), schizzi di colore spray e bellissime carte di Studio Calico.
Non avevo mai partecipato a dei sui corsi...e no credo proprio sarà l'ultimo...mi sono trovata benissimo...lei è fantastica, sono rimasta folgorata, ti mette subito a tuo agio con battutte e i suoi infiniti sorrisi.

Questi sono alcuni scatti dell'album campione di Lory... presto vi farò vedere anche il mio che ovviamente non ho terminato durante il corso hihihi....

per maggiori dettagli di questo corso >>qui

...la mia postazione...ordinatissima perchè non avevamo ancora iniziato....
...il guiaio è che dopo 3 ore non avevo più un cm libero per appoggiarmi ;)


...la maestra intenta a spiegarci la tecnica con gesso stencil e gessetti....

 

...con Lory, Daniela e Chiara (le mie compagne d'avventura)...


...io e Lory...


...sempre con Lory, Daniela e Chiara...


..e infine il gruppone...SU LE MANI!!!;)



3 commenti: