venerdì 31 maggio 2013

52 week project 2013 settimana #21

Per la mia settimana #21 ho deciso di pubblicare un po' più di foto, non le solite 7, perchè non sapevo quale scegliere ;)
Il clou della settimana è stata una "gita" in Marocco di 3 giorni.
Una mia amica ha trovato una bazza per il volo e siamo partite alla volta di Fez.
Io non c'ero mai stata e ne sono rimasta entusiasta... un clima perfetto condito da tantissime spezie e thè ;)
Bando alle ciance ecco un po' di foto....ovviamente non tutte ma le più significative giusto per rendere l'idea di cosa ci siamo trovate davanti ;)




4 commenti:

  1. quante foto!!!! .....bellissime Kiara!!!! inquietanti quei gatti davanti alla macelleria....
    <3

    RispondiElimina
  2. Eh si non sono le solite 7 hihihi.... Pensa che davanti a ttt i banchi di macellerie dentro i souk c erano sti gatti che aspettavano qualcoa ahahaha...

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono arrivata qui tramite l'iniziativa "fai conoscere il tuo blog..." su Facebook... bellissime foto, anche a me piacerebbe poter decidere di partire all'ultimo minuto e conoscere culture nuove.. complimenti per il blog, se ti va di passare, mi trovi principalmente in questo blog www.marinaperinoart.blogspot.com e poi, da lì, ci sono i link per gli altri due, pagina face e youtube.
    Ciaooooo! Ti seguirò volentieri! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!! grazie! e grazie per essere passata!! ricambio subito il favore e curioserò un po' nel tuo blog.

      Elimina