lunedì 26 agosto 2013

TAG Happy Birthday "chiudipacco"

Sono rimasta un po’ indietro con i post di passate creazioni che ho fatto…ed eccomi qui per mettermi in pari.
Per il compleanno della mia amica Elisa, il 4 luglio, ho confezionato il regalo che le fatto io con un sacchetto kraft (per intenderci un sacchetto del pane) e come chiudi pacco ho creato una tag che poi potrà essere usata anche come segnalibro.
La tag usata è una classica TAG RANGER di quelle grandi, embossata e distressata. Per abbellirla ho usato dei fantastici stickers di Martha Stewart ad aquilone che una mia cara amica mi ha portato da NEW YORK…quanto sono belli?! E non poteva mancare una bella stesa di washitape, che ho usato anche come "fiocchetto”. 
Vi lascio alle foto che parlano da sole. 
Buona visione.








Nessun commento:

Posta un commento