lunedì 10 febbraio 2014

CARD ...#LOVE...

Sfida SKETCHALICIOUS #83

Sull'onda del mio preposito di creare più card e partecipare a più sfide ho creato questa card per la sfida proposta da SKETCHALICIOUS.

Questo era lo sketch proposto
..ed ecco il post della sfida.


E questa è la mia proposta.
Che vene pare?




---------------------------------------------------
13/02/2014
...giusto una nota...con questa card ho vinto la sfida proposta da Sketchalicious...questo il post. 
Sono troppo contenta anche perchè ho vinto due volte di seguito!!!!!
Sarò la loro prossima guest designer!
---------------------------------------------------

9 commenti:

  1. bellissima card!!! Mi piace proprio, in bocca al lupo per la vittoria!!!

    RispondiElimina
  2. a me pare proprio che mi piace assai! brava AMICA! quel punch tab e' proprio stato un acquisto fenomenale!! e proprio TUO!!!
    L'hashtag love e' di primissima! brava !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mamma mia acquisto azzeccatissimo il TAB, lo userei sempre!!! ahahahaha...non temere ti ho fatto un po' di "punchate" anche a te hihihihih.

      Elimina
  3. Bellissima card, tutto miscelato perfettamente!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo: di che casa è il punch TAB? È fenomenale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazieeee!!! Il tab è della WeRMemoryKeepers.... http://www.weronthenet.com/Tab_Punch

      Elimina
  5. wow!ho visto la tua card su sketchalicious: vittoria meritatissima, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina