mercoledì 12 marzo 2014

52 week project 2014 - foto 10/52

Eccomi finalmente in pari con le foto per il 52 week project!

Questa è stata la mia passata settimana..
Finalmente dopo giorni di diluvio il sole è uscito e ci regalato questo fantastico tramonto...questa è la vista da casa mia nonna...la mia amata campagna sopra Imola....



....e come foto bonus (perchè una foto a settimana non mi basta ahahahah).....

....perché non mettere uno sneakpeak di una tela MIXED MEDIA su cui sto lavorando....ho provato ad inserire del cartone ondulato e mi piace un sacco!


...e come già anticipato il weekend è stato caratterizzato dall'inaugurazione del ristorantino vegetariano e vegano CUCINOT gestito dalla mia carissima amica Federica... vi ho fatto vedere ieri la card che le ho regalato.. ...queste sono alcune foto dell'inaugurazione...per maggiori info visitate la sua pagina facebook e il sito.



1 commento:

  1. Che emozione per la Fede!!! per favore falle davvero tantissimi auguri di vero cuore!!! Parlare con lei il giorno del tuo compleanno e' stato strepitoso! si vede che e' una ragazza splendida dal cuore d'oro e con tanta forza d'animo!!! I miei piu' grandi e sinceri in culo alla balena <3

    RispondiElimina