martedì 8 aprile 2014

52 week project 2014 settimane 11-12-13-14/52


Devo dire che sono rimasta non poco indietro con le foto del 52 week project... beh vediamo di recuperare...

settimana 11/52

come al solito con una solo foto non ce la potevo fare.. ed ecco..

STELLINA che cerca di stare sul divano ma le cade una zampina...hihihi....

foto bonus:

IO e STELLINA in relax sul divano

..e un bellissimo AMARYLLIS che ha coltivato mia madre in casa...

settimana 12/52

...e qui eccomi mentre paciugo con uno dei miei colori preferiti e nello specifico sto usando il Mister Huey's

foto bonus:
uno dei miei primi espirementi di DOODLING hihihihi


settimana 13/52

...e come poteva no esserci la mia amicona Emanuela nelle foto di questa settimana...visto che mi è venuta a trovare a Imola e abbiamo passato una splendida mattinata assieme.....


e come foto bonus:
un particolare di una tela mixedmedia a cui ho lavorato durante la settimana


settimana 14/52

ed eccomi con la mia amica Emanuela...quanto siamo belle!?!?! hihihihihi

foto bonus:
io e le margherite ;)

1 commento: