lunedì 29 settembre 2014

CARD... happy day

Sfida SKETCHALICIOUS #98

Con questa card ho unito la necessità di creare una card per i 18 anni di un ragazzo e la sfida di Sketchalicious #98 
...mi riprometto sempre di partecipare a più sfide ma non so come alla fine non riesco mai. 
Lo sketch proposto mi ha stimolato, complice una card maschile, ho voluto mettermi in gioco...ovviamente ho interpretato la traccia a mio modo ;)

Lo sketch proposto era questo.

Le card al maschile sono sempre il mio cruccio... non conoscendo neanche la persona ho cercato di usare fantasie e colori che potessero andare bene comunque.
All'interno ho creato una taschina per inserire il regalo, un buono d'acquisto.

Che ve ne pare?


1 commento:

  1. ci piace Kiara ... ci piace ! maschile al punto giusto !
    Grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina