lunedì 22 settembre 2014

MIXED MEDIA canvas - turquoise and gold



Ultimamente queste piccole tele 20x20 mi piacciono un sacco, le sto usando parecchio.

Per questa ho utilizzato come colori il turchese e l'oro, un abbinamento secondo me fantastico.
Dopo aver passato una mano di gesso sulla tela l'ho completamente colorata di turchese.
Poi con pasta a rilievo dorata ho creato il motivo a esagoni utilizzando uno stencil.
Per dare un effetto rovinato ho sporcato in maniera casuale con il turchese e con l'oro quindi creando strati diversi anche per non far risaltare troppo gli esagoni dorati.



Sempre in maniera casuale ho timbrato con l'archival ink uno sfondo "crepato".
Per creare un punto focale ho applicato un disco di sughero tagliato con la bigshot




Spero il risultato vi sia piaciuto!

alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento