lunedì 19 gennaio 2015

DOODLING ON CANVAS #1


Eccomi a prestarvi una cosa un po' diversa dal mio solito...
Ho voluto provare a fare un po' di doodling su una tela....
....ma non una tela normale ;)

Per prima cosa ho rivestito con piccoli pezzetti di pagine di libro...ho lasciato asciugare per bene la colla... poi ho colorato il tutto usando dei colori ad olio... i colori ad olio hanno una pienezza di colore fantastica...il problema che ci vuole molto tempo affinché sia tutto asciutto bene. quando il colore era bello asciutto ho steso un velo di gesso trasparente.... e a questo punto la mia tela era pronta per il doodling.
Per disegnare ho usato un uniposca bianco a punta fine. l'unioisca bianco è fenomenale per questi usi... è sempre perfettamente bianco e scorre che è un piacere.

Come al solito non parto con un'idea già stabilita....ma la sviluppo al momento...passo dopo passo.. e il risultato sono queste "piume di pavone". e voi cosa ci vedete?


vi lascio a qualche foto.. spero vi piaccia.








1 commento: