martedì 13 ottobre 2015

home decor MIXED MEDIA CANVAS - LOVE and &

Ciao a tutte!
 
Eccomi con una delle mie ultime canvas.
 
 
Ho preso spunto dal corso tenuto da Margiù durante il meeting ASI Emilia Romagna di fine maggio  (questo il suo post a riguardo).
 
Durante le vacanze estive ho iniziato a fustellare come non ci fosse un domani, cartone, fommy ecc.
Oltre a lettere fustellate ho recuperato un po' tutti quelle lettere adesive che non si utilizzano mai e un po' di lettere in legno. Le ho applicata ad una tela montata su telaio, in maniera molto casuale, creando la parola "simbolo"
 
 
Dopo aver steso una buona mano di gesso, per riuscire ad uniformare tutto, ho iniziato , armata di colori spray e non, a dar vita e colore a questa tela.
 




 
 Spero vi sia piaciuta.
Alla prossima.

2 commenti: