lunedì 19 ottobre 2015

home decor MIXED MEDIA CANVAS - &

Ciao a tutte!
 
Questa tela è stata tanto in gestazione poi alla fine è stata data alla luce.
Bando agli scherzi, questa tela è stato tanto lì ferma incompiuta, mancava qualcosa e non riuscivo a trovare la soluzione.
 
 
Sono partita da una tela già montata su telaio, stesa una mano leggera di gesso, ho iniziato a colare lo sfondo con degli acrilici, un color bronzo leggermente cangiante e un "teal" che stanno benissimo assieme,
Poi ho pensato di aggiungere un po' di garza che ho "ingessato" alla tela, quindi, lo sfondo appena fatto l'ho coperto e ho riniziato da capo. Capita a volte di tornare sui propri passi...a me capita spesso quando creo soprattutto se non ho un'obbiettivo preciso alla fine ;)
Ho ricolorato il mio sfondo con i due colori di partenza, in maniera casuale, cercando di creare un po' di movimento nelle pennellate.
Ho colorato un po' di modeling paste, sempre con lo stesso acrilico teal e con uno stencil a pois abbastanza ampi, l'ho stesa in maniera casuale. si tutto è casuale.
 
Ecco qui mi sono arenata, mancava qualcosa.
 
Dopo mesi, ho preso ago e filo e ho iniziato a "ricamare" se così si può dire....
 
....e il risultato potete vederlo da voi.
 









 
Spero vi sia piaciuta.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento